[Talk-it] Parrocchiale

Lun 14 Dic 2015 19:14:08 UTC

sent from a phone

suggerisco questa pagina: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gerarchia_cattolica

> prova a guardare in questa pagina wiki:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dreligious

per me, il tag landuse =religious non ha molto senso, al meno non nel nostro contesto, non dice niente più di religion=*
anzi crea problemi che incentiva di non usare il landuse appropriato. Credo che religious  è un landuse da mettere quasi solo  a chiese e pertinenze(?), invece altri landuse "religiosi" sarebbero residential, commercial etc.