[Talk-it] manca ponte sul torrente Corno in ?

Lorenzo lorenzo.perone a gmail.com
Mar 15 Dic 2015 11:01:01 UTC

Ciao,
da un punto di vista strutturale il ponte e’ facilmente individuabile dai giunti (perpendicolare all’asse della strada) che vedi nelle due immagini (relative a quel ponte) che trovi qui <https://www.dropbox.com/sh/n7avrufjscdvgdo/AAD15zytTIhTfEEkXQKqHr73a?dl=0>.
Ciao.
Lorenzo Perone
photoblog: http://immagini.me <http://immagini.me/>
website: http://blog.spaziogis.it <http://blog.spaziogis.it/>GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus <http://bit.ly/GEOplus>