[Talk-it] Utente cancellone

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 15 Dic 2015 11:43:17 UTC

Ho fatto una ricerca negli ultimi changeset e credo che la sua
intenzione fosse quella di mappare la caserma Giovanni Duca, ma ha
combinato qualche pasticcio.
Il problema principale parte col changeset 35913933, col quale ha
aggiunto alcuni fabbricati all'interno della caserma, ha cancellato il
perimetro mappato oltre 7 anni fa
(https://www.openstreetmap.org/way/23936410/history) e, credo
accidentalmente, ha apportato una modifica consistente ad una way
delle alpi (335788637), cancellandone tutti i nodi.
La way poi privata completamente di significato è stata cancellata da
kartler175, col chageset 35942743, nonostante avesse il tag note=Alps
boundary do not delete, oltre ad un più equivoco fixme=added to
complete ALPS, but not really exact.
Coi changeset successivi invece cortomaltese92 ha mappato edifici ed
altro all'interno della caserma (changeset 35914299) ha ridisegnato il
perimetro della caserma (changeset 35914374) e poi lo ha nuovamente
cancellato (35914967).
Non so che validità avesse quel poligono ma se fosse necessario
recuperarlo sarà necessario un revert del changeset incriminato
(35913933) e la risoluzione dei conflitti dovuti ai chageset
successivi.
Verificate comunque se la ricostrusione è corretta o mi è sfuggito
qualche cosa ;)

Ciao
Federico