[Talk-it] taginfo italia

Mer 16 Dic 2015 09:04:25 UTC

> se serve un po' di RAM da condividere ce l'ho, quanta ne servirebbe?

non so bene, la macchina su quale gira ha 2 GB e non sono sufficienti (fa
un bad alloc). Forse 4GB sarebbero sufficienti, ma è da provare (e con i
dati aumentando potrebbe anche cambiare in futuro). Taginfo tiene tutto in
memoria in fase di creazione delle statistiche (ma è molto efficiente,
essendo programmato bene in C++ / utilizzando Osmium). Io francamente non
so se mi serve la versione italiana, adesso con tutte le regioni
disponibili.