[Talk-it] taginfo italia

Mer 16 Dic 2015 13:57:20 UTC

da quello che ho capito ogni regione risponde su una porta diversa. Per
rendere transparente la cosa è possibile installare il modulo di apache
"mod_proxy" e configurarlo tipo così:

<Location /fvg>
ProxyPass http://localhost:7805
Order deny,allow
Allow from all
</Location>

a questo punto il taginfo regionale è accessibile tramite
http://taginfo.openstreetmap.it/fvg

e così via per le venti regioni.

Ciao,

Stefano