[Talk-it] [Mappatura] Limiti di velocità non segnalati (ma applicati)

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 15:29:19 UTC

Per il codice della strada un centro abitato è una cosa ben definita (vedi
[1] art. 3 punto 8) ed è essenzialmente identificato dagli appositi
cartelli.
Quindi se questi non ci sono io non metterei il limite a 50.

Per il limite variabile in funzione del tempo atmosferico penso che
maxspeed:wet o maxspeed:fog come documentato in [2] possa andare bene
(magari fai un check su taginfo)

[1] http://www.altalex.com/documents/news/2014/02/27/disposizioni-generali
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions