[Talk-it] Versione di Osm con indicatori propri

Mer 16 Dic 2015 21:30:49 UTC

Come già citato, umap. Hai diversi rendering di osm e puoi collegare ogni
elemento alla relativa riga di un foglio elettronico (p.es. ethercalc.org)
oppure editare direttamente pin, polilinee e poligoni.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico