[Talk-it] Ricerche OSM 2015 su Google

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 17 Dic 2015 16:23:09 UTC

il picco è stato nel mese di marzo2012 (cosa è successo? qualche articolo di
giornale?)...valori in crescita ma sono normalizzati...cioè al valore di
massimo viene assegnato 100 scalando tutto.
io ho aggiunto anche il termine "osm" è generalmente i numeri sembrano
essere anche 4 volte superiori... ci sono 2 picchi massimi uno a giugno 2007
(?????) ed uno a maggio 2014...comunque sia sono i due mesi in cui si hanno
i valori più elevati negli anni....è tutta gente che si sta organizzando
l'imminente vacanza?

-----
Ciao,
Aury