[Talk-it] Mappa OSM su locandine comunali (forse senza attribuzione)

Gio 17 Dic 2015 19:07:31 UTC

sent from a phone

> Am 17.12.2015 um 19:28 schrieb Any File <anysomefile a gmail.com>:
>
> Aver tolto il cartello di limite di velocità mi sembra assurdo.
> Se c'è non crea certo problemi ed è senz'altro più facile accorgersi
> del nuovo limite di velocità se c'è il cartello.
>
> Esiste qualche altro stato dove il limite di è implicito dal solo
> cartello con il nome della località?

in Germania sicuro, ma credo sia una cosa piuttosto normale anche altrove, che all'interno dei centri abitati valga un divieto generale diverso da quello lontano dalle abitazioni.

ciao