[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Ven 18 Dic 2015 17:12:00 UTC

Ma a parte questo....stavo pensando mentre sto mettendo mano ai dati ... (che
il cielo mi dia forza e coraggio per quello che sto vedendo..)...i mappatori
locali come la vedranno st'invasione di mapper stranieri nei loro posti..

Alessandro Palmas wrote