[Talk-it] Tag highway=stop e direction=*, chiedo un chiarimento.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 08:36:11 UTC

Non l'ho inventato io, ma il concetto è che la direction è relativa al way
sul quale si trova il highway=stop. Funziona fin quando non viene qualcuno
e ti rovescia il way.senza accorgersene del stop.

Volker

la direzione dello stop , se messo su un nodo del highway, non è chiara (si