[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 11:51:32 UTC

> Per ora le statistiche dicono che solo 12 utenti hanno portato a termine
> almeno un task tra quelli offerti nel Tasking Manager.
> Vi ricordo che terremo 'acceso' il task sino a domenica sera, chi vuole
> partecipare ha ancora tempo.

Ieri sera non ho potuto partecipare, mi sto cimentando da stamattina
sul task 84, ma è enorme e vuoto! Ho sbagliato avrei dovuto
sub-sub-dividerlo.
Ma la chat è solo su IRC, mi ricordavo sul task manager ci fosse una
chat dedicata.

> Per chi è abituato a mappare i cestini della carta e le panchine si trova a
> dire "ho visto cose ..." c'è molto bisogno lì in zona.

Vero c'è un deserto di dati.

Ciao
Federico