[Talk-it] [NEW] Estratti locali OpenStreetMap

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 21 Dic 2015 10:48:17 UTC

Ciao Simone e compagnia,

bel lavoro!

Sbaglio o mancano ancora i confini (la prima cosa che ho provato)?

Poi vi devo ancora la definizione di "cycleway" o meglio il lungo elenco di
come uno potrebbe aver taggato un percorso dedicato o riservato a ciclisti.

Questa si basa su taginfo internazionale, visto che non abbiamo ancora un
taginfo italiano al livello nazionale.

highway=cycleway

highway=* e bicycle=designated|official

highway=* e
cycleway=lane|track|opposite|shared_lane|shared|opposite_lane|crossing|yes|share_busway|right|opposite_track|sidepath
highway=* e
cycleway:left=lane|track|shared_lane|sidepath|share_busway|opposite_lane|opposite_track|opposite
highway=* e
cycleway:right=lane|track|shared_lane|sidepath|share_busway|opposite_lane|opposite_track|opposite
highway=* e cycleway:both=lane|track|shared_lane

highway=* e bicycle=use_buslane

highway=* e bicycle_raod=yes

highway=footway e bicycle=yes

bicycle:backward=use_sidepath|yes|designated|official
bicycle:forward=use_sidepath|yes|designated|official

Poi ci sono i lanes, che non sono probabilmente in uso, ma che ho
intenzione adesso di utilizzare in casi dove non riesco fare a meno.
I tag in questione sono:
highway=* e key 'bicycle:lanes' con almeno una delle stringhe
'yes'|'designated'|'official'  da qualche parte nel value
highway=* e key 'bicycle:lanes:backward' con almeno una delle stringhe
'yes'|'designated'|'official'  da qualche parte nel value
highway=* e key 'bicycle:lanes:forward' con almeno una delle stringhe
'yes'|'designated'|'official'  da qualche parte nel value

Non so se l'elenco è completo.

Cari saluti

Volker
This
email has been sent from a virus-free computer protected by Avast.
<#151c40eea13c052f_151c3fd4689925ab_DDB4FAA8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>