[Talk-it] [NEW] Estratti locali OpenStreetMap

Mar 22 Dic 2015 08:41:57 UTC

Piccola curiosità extra-OSM: il solstizio di inverno è stato alle 4:48 del
22 dicembre 2015, quindi gli estratti (datati 4:47) sono stati fatti
letteralmente alla fine dell'autunno :)

Bel lavoro! Me ne scarico qualcuno ;-)

Ciao,

Simone