[Talk-it] [NEW] Estratti locali OpenStreetMap

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 22 Dic 2015 18:01:48 UTC

Andrea,

ho controllato la lunghezza riportata per la regione Umbria e per alcuni
comuni dell'Umbria e della provincia di Siena, il calcolo mi sembra
corretto.

I dati scaricati sono in un rettangolo comprendente i limiti
amministrativi del comune, ma chiaramente alcune zone saranno fuori del
confine comunale. Non è che hai fatto il calcolo su tutta la lunghezza
delle highway scaricate nel rettangolo e non solo sulla parte compresa
all'interno del limite del comune?

P.S.
  Per i merivagliosi sviluppatori, ho trovato un piccolo bug, se si
cambia la lingua poi non si può tornare alla lingua originale, all'URL
viene sempre aggiunto ?lang=*, non sostituito

Ciao,
Marcello