[Talk-it] [NEW] Estratti locali OpenStreetMap

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 22 Dic 2015 18:38:16 UTC

Il giorno 22 dicembre 2015 19:01, Marcello <arcanma a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> corretto.
>
> I dati scaricati sono in un rettangolo comprendente i limiti
> amministrativi del comune, ma chiaramente alcune zone saranno fuori del
> confine comunale. Non è che hai fatto il calcolo su tutta la lunghezza
> delle highway scaricate nel rettangolo e non solo sulla parte compresa
> all'interno del limite del comune?
>
> P.S.
>   Per i merivagliosi sviluppatori, ho trovato un piccolo bug, se si
> cambia la lingua poi non si può tornare alla lingua originale, all'URL
> viene sempre aggiunto ?lang=*, non sostituito

Accidenti speravo non se ne accorgesse nessuno :-)
L'avevo già notato e provato a risolverlo, ma non mi veniva in mente nessun
modo e l'ho cercato di nascondere... (dal problema segue che il cambio di
lingua funziona solo una volta per caricamento di pagina)
Mi sono aperto una issue e ci do' un'altra occhiata.
https://github.com/osmItalia/estratti-locali-openstreetmap/issues/10

> Ciao,
> Marcello

Grazie,