[Talk-it] RADONMAP

Mer 23 Dic 2015 00:06:16 UTC

Scusa, ma da smartphone il corriere mi chiede autenticazione. Ho googato
greppi radon, ma nei primi 10 articoli ma non trovo la mappa.

Cmq la scelta di GM non mi sorprenderebbe, visto che il docente dichiara
''[gli studenti] Si sono gestiti come una vera e propria azienda".

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico