[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mer 23 Dic 2015 16:55:38 UTC

>È come scriveva Edoardo, libero.it è >configurato male, se google lo banna il >problema  non si risolve modificando i >filtri antispam o spostandosi su google >groups

Concordo che sia configurato male, ma google dovrebbe "istruire" i suoi filtri a riconoscere le e-mail non spam, se ci tiene minimamente ai suoi clienti. Secondo me sarebbe un servizio di qualità. Non credo che si basino solamente sulle black list... O almeno, lo spero... Filtri bayesiani no??
Non vuole essere una polemica, ma io utonto, che usufruiscono dei servizi google mi ritrovo puntualmente le mail degli amici in spam, non credo sia il massimo... D' altra parte la realtà è questa libero è stato bannato ( giustamente o ingiustamente) da google. La soluzione?

Andrea Lattmann