[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Gio 24 Dic 2015 11:48:56 UTC

Marco, quello che so è che pur ricevendo mail da libero, spam non me ne arriva. Quindi suppongo che una soluzione ci sia. Da quello che è stato detto libero si è deciso ad adottare una politica più restrittiva, quindi è una buona notizia. Il problema spam c'è e ci sarà sempre, ma la politica che adottava in passato libero era rischiosa. Non voglio insegnare nulla a nessuno, erano mie considerazioni dedotte. Di server di posta elettronica ne ho installati 3 in tutta la mia vita, pertanto...

Andrea Lattmann