[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Gio 24 Dic 2015 13:46:04 UTC

>Poi, tornando alla mia proposta di >abbandonare libero e servizi simili che >spammano, gmail non spamma i propri >utenti. Li monitora (ma lo fanno anche >gli altri) ma non li spamma. Libero, >tiscali e compagnia bella nei termini >d'uso pretendono il permesso a cedere a >terzi l'indirizzo email.

Quindi consigli Gmail ed il resto no?
Comunque la proposta di abbandonare libero e servizi simili (a parte google), è una non soluzione, e non perché non è valida, ma perché l' utente è generalmente abitudinario e pigro. Se cosi non fosse allora OSM sarebbe "la mappa" duckduckgo come motore di ricerca (magari anche searx.me che è glp) kontalk al posto di wa ecc ecc ecc. Esistono servizi liberi e non che sono 1000000 di volte migliori di quelli che sono i più utilizzati ad oggi.
Sbaglio?

Andrea Lattmann