[Talk-it] [NEW] Estratti locali OpenStreetMap

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 28 Dic 2015 08:30:16 UTC

ciao ragazzi, sono appena tornato dalla sicilia e non sapete quanto sia stato
bello per me scoprire che avevate lanciato questo nuovo ed utilissimo
servizio. veramente complimenti!

posso dire che personalmente lo trovo migliore di quanto fino ad ora
esistente per il download di parti del  planet e che secondo me sarebbe più
che degno di diventare un tool "ufficiale" del progetto OSM per compiere
questa operazione.

sulle statistiche che vengono mostrate ho qualche domanda:
per quanto tempo verranno conservati i dati storici? cioè quante date al
massimo verranno mostrate?
non ho capito poi se sono dati riferiti all'intero bounding box o solo della
regione/provincia/città effettivamente desiderata.

ancora complimenti a tutti e grazie per questo incredibile lavoro.

-----
Ciao,
Aury