[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Mar 29 Dic 2015 09:12:14 UTC

sent from a phone

> Am 29.12.2015 um 07:36 schrieb Francesco Pelullo <f.pelullo a gmail.com>:
>
> Per stabilire chi ha ragione in questi casi si fa riferimento ai cippi di pietra (termini lapidei) fisicamente presenti sul confine e che lo individuano univocamente.

una buona notizia, perché questi li possiamo rilevare anche noi (nel dubbio, in pratica  il lavoro è comunque enorme)

ciao,
Martin

ps: se qualcuno li spostasse (reato, lo so), credo che quando se ne accorge qualcuno sarebbero rispostati. Sicuro che ancora ad oggi non c'è una versione digitale ufficiale unificata dei confini?

ciao,