[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 29 Dic 2015 10:35:54 UTC

Il giorno 29 dicembre 2015 11:26, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com>
ha scritto:

> ... ogni tanto ci pensa anche la natura a spostarli

> rimango dell'idea che l'unica versione digitale unificata aperta sia
> quella di ISTAT.

Ci sarebbero anche gli strati prioritari del CISIS, che sarebbero frutto
dell'unificazione dei dbt regionali...
http://www.centrointerregionale-gis.it/DBPrior/DBPrior.asp
Però mi sa che non ne è uscito niente di dettagliato..

Stefano