[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 08:44:30 UTC

> riguardando la separazione e fusione dei oggetti: talvolta un confine è costituito da un fiume o una strada o simile, e in quel caso la topologia corretta per mapparlo in osm sarebbe di avere quel oggetto nella relazione, non solo una copia.

Il confine amministrativo è una cosa, il fiume o la strada un'altra,
io sarei per tenere le due cose separate, anche dove il confine segue
l'andamento di altri elementi.

Ciao
Federico