[Talk-it] Mappatura linea bus primo tentativo

Claudio Baraldi claudio.baraldi.mo a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 18:22:22 UTC

Ho completato la prima linea Bus a Modena, con le varianti, fermate su
entrambi i lati, ecc. e alla fine ho incorporato tutto in questa
relazione "master" *5812481 *, credo di aver fatto tutto bene ma un
controllo sarebbe gradito.
Praticamente ci ho messo una settimana tra rilievi sul posto e lavoro su
Josm, pensavo fosse più semplice, proseguirò con le altre linee tempo
permettendo.
Ho visto il rendering "trasporti" di OSM, la prima linea bus è comparsa
quasi subito le altre non le vedo ancora, ogni quanto si aggiorna?

Grazie
Baldorider
(Claudio Baraldi)