[Talk-it] numero massimo di livelli in umap, e alternative

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Dom 1 Feb 2015 04:02:13 UTC

Buongiorno a tutti,

un amico che, un po' per hobby un po' per lavoro,
vuole mappare, da qualsiasi computer si trovi a usare, e condividere
online alcuni dati che raccoglie, mi ha chiesto:

> qual è il numero massimo di layer supportato da
> umap? A me ne servirebbero fra 150 e 200, e
> possibilità di selezionare da browser una
> qualsiasi combinazione di strati, e visualizzare
> solo quella.
> E se su umap non è possibile che alternative
> gratuite, preferibilmente OSM-based, ci sono?

Nota: per "dati" lui intende diverse categorie di "oggetti" o "attività"
da lui svolte (tipo, non ho capito bene i dettagli: collaudo,
sopralluogo, ecc) e lui ha solo bisogno di georeferenziarli, cioè di
mettere un marker nello strato giusto con testo ed eventuale link per
ogni "dato" , in umap o quel che è.

Che dite?

Grazie,
M.