[Talk-it] [Talk-it-piemonte] Import Civici Torino

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Dom 1 Feb 2015 08:45:29 UTC

civici dove l'esponente è un numero e non una lettera. Questo probabilmente
è un errore di esportazione

che una lettera, bisognerebbe capire se ha senso togliere la barra quando
l'esponente è una lettera

Vedo di indagare un po e se trovo info interessanti le condivido .....

 Buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/