[Talk-it] Uso delle Note

Dom 1 Feb 2015 16:06:18 UTC

Sono l'autore della modifica peggiorativa :-)

Non trovi più l'odonimo perchè ho corretto "piazza" in "piazzale", così
come trasmesso dll'amministrazione comunale alla regione FVG. Il nodo del
civico 11 lo troverai qui [1] dopo l'import in programma [2], oppure se
qualcuno nel frattempo inserisce i dati.

Nella nota si sarebbe potuto scrivere: "strada non classificata" non mi
sembra corretto per un centro città.

Ho modificato "strada non classificata" [3] in "residenzale" e
"living_street". Grazie per la segnalazione.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.958557&mlon=12.660197#map=18/45.95856/12.66020&layers=H
[2] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/AddressImport_RAFVG
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:highway%3Dunclassified