[Talk-it] strumenti per presentare itinerari storico-culturali

pietro marzani piemait a yahoo.it
Gio 5 Feb 2015 07:48:41 UTC

Da: Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>

>Io non conosco nulla di "già pronto", secondo me la cosa più semplice
>è svilupparsi qualcosa ad hoc
Credo anch'io, ma non volevo lanciarmi in un'impresa del genere per poi scoprire che
c'era già qualcosa che faceva meglio lo stesso lavoro.

Trattandosi di un progetto che risponde a un'esigenza che credo abbastanza diffusa
in caso mi piacerebbe valutare la possibilità di puntare ad avviare il progetto in
open source.

Ciao
Pietro