[Talk-it] Sicilia 01: un layer per il ricalco

Lun 9 Feb 2015 12:14:07 UTC

> Ciao,
> come ricorderete la Regione Siciliana ha autorizzato il ricalco sulle
> proprie ortofoto esposte in WMS (http://goo.gl/RVMZkz).
>
> Nel 2012-2013 è stato fatto un altro rilievo e quindi ci sono dati più
> aggiornati, e fra l'altro con maggiore risoluzione. Le prime foto a uscire
> sono state quelle del territorio di Messina.
> Ci ho scritto un post perché la cosa non credo sia molto nota:
> http://goo.gl/VsxRGt
>
> Ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste

un altro vecchio post a cui rispondo, questi dati sono gli stessi di questo
link:
wms:
http://map.sitr.regione.sicilia.it/ArcGIS/services/WGS84_F33/Ortofoto_ATA20072008_f33/MapServer/WMSServer?FORMAT=image/jpeg&VERSION=1.1.1&SERVICE=WMS&REQUEST=GetMap&Layers=0&STYLES=default&SRS={proj}&WIDTH={width}&HEIGHT={height}&BBOX={bbox}

(il link sopra sembrano soltanto quelli del 2007/08), oppure c'è un nuovo
link? Chiedo perché se ci fosse un nuovo link lo potremmo includere in JOSM.

ciao,