[Talk-it] access=designated

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 09:36:44 UTC

Si, intendeva così.

A milano di oneway=no ne abbiamo più di 3000, alcuni sono stati inseriti
durante la riconciliazione col grafo AMAT. In generale se trovo oneway=yes
o oneway=-1 e la strada è  invece a doppio senso, invece di cancellare il
tag metto oneway=no. Non starei invece ad aggiungerlo dove manca, a meno
che non siano casi dove ero in dubbio e ho verificato il senso di marcia.

Ho trovato 50 access=designated, ricordiamoci di metterli a posto. Ora non
riesco a farlo sistematicamente.

Grazie

Sig