[Talk-it] [JOSM] Relazione: ruolo forward sconosciuto

cascafico cascafico a gmail.com
Ven 13 Feb 2015 09:12:00 UTC

Ho editato delle way in una relazione di una ciclovia [1]. Cosiderato
l'esistenza di tratti in senso unico, ho impostato il tag "forward" nelle
way percorribili. All'upload, JOSM 6502 mi avverte "ruolo forward
sconosciuto". Ricordo che ciĆ² capitava anche un annetto fa quando editavo
linee di autobus.

Che fare? Devo veramente creare due relazioni [2], magari di centinaia di
way di cui solo una dozzina sono diverse?

[1] http://www.openstreetmap.org/changeset/28815938
[2]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Public_Transport#Route

-----