[Talk-it] Mappatura: i negozi di paese

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 13 Feb 2015 13:50:44 UTC

On 2015-02-13 at 14:23:17 +0100, Any File wrote:
> Non è che io abbia capito esattamente cosa vendono, comunque, sì direi che
> shop=convenience dovrebe andare bene

fondamentalmente vendono tutto quello di cui gli abitanti del paese
hanno bisogno in modo regolare

> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:shop%3Dconvenience
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:shop%3Dgeneral

la differenza tra questi due in effetti è sottile (e lo dicono loro
stessi), nella pagina di convenience dicono che general "with an even
wider range of products including tools, building supplies. It sells
everything because it is the only shop for miles around.", che in italia
non credo sia così diffuso, dato che in fondo le nostre distanze
tendono ad essere più limitate.

+1 per convenience

--
Elena ``of Valhalla''