[Talk-it] Info openmtbmap

Stefano sabas88 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 07:56:28 UTC

Il giorno 16 febbraio 2015 08:33, Flavio marconato <
flaviomarconato3 a gmail.com> ha scritto:

> Salve vorrei fare un giro con sci di fondo. Nella zona dove vorrei andare
> ci sono tracce segna te con colori differenti ma sinceramebre dalla legenda
> non si capiscono bene i segni. Cosa vogliono dire. Piu che altro perche non
> si hanno delle indicazioni sul percorso anziche sigle incomprensibili.
> Magari prendo una traccia che non rispecchia cio che vorrei fare. Come si
> possono avere info piu dettagliate.

Per gli sci di fondo dovresti guardare openpistemap (
http://openpistemap.org/) / opensnowmap (http://www.opensnowmap.org/) per
vedere se sono già "mappati" i percorsi sciistici.

Puoi linkare la zona? Su openmtbmap sono evidenziati solo i sentieri
ciclabili....

Ciao,
Stefano