[Talk-it] Differenza no_left_turn only_straight_on

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 11:20:25 UTC

girarsi_liste wrote

> Aggiungo che probabile oltre i confini italiani possono esserci codici
> stradali differenti per situazioni simili.

se l'obiettivo, come dice Martin, fosse solo indicare il risultato dei
cartelloni (ergo non mappiamo i cartelloni), anche all'estero il no-turn
restriction si poteva fare benissimo con un solo tipo di restrizione...alla
fine si parla di "da questa strada (ruolo from) non si può accedere a quella
strada(ruolo to) " un discorso analogo, con le dovute differenze, può essere
fatto anche con le restrizioni di tipo only...questi sono concetti talmente
generici e semplici che dubito possano essere diversamente interpretati da
codici stradali differenti dal nostro e quindi necessitare di altre relation
all'estero...
fino ad oggi mi è stata giustificata la presenza di più tipi di restriction
proprio per la cartellonistica, proprio perchè a funzionamento sono identici
tra loro (all'interno della stessa "famiglia" è chiaro che una no-turn si
comporti in maniera diversa/opposta da una only)

-----
Ciao,
Aury