[Talk-it] Differenza no_left_turn only_straight_on

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 17 Feb 2015 11:24:37 UTC

Il 02/17/2015 11:42 AM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> non capisco il problema. Ci sono più tipi di restrizioni per consentire
> ai mappatori di scegliere quello che li pare il metodo più semplice.
> Vorrei far notare che non ci sono solo incroci tra 3 o 4 strade, anche 5
> e più esistono.

Non capisco cosa c'entri la possibilita' di usare piu' tipi di
restrizione con la semplicita' della scelta per i mappatori. In che
senso? Perche' specificare "tira dritto" dovrebbe essere piu' o meno
semplice di "dritto e destra"?

ciao
	maxx