[Talk-it] Differenza no_left_turn only_straight_on

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 17 Feb 2015 12:28:44 UTC

Il 02/17/2015 12:53 PM, Elena ``of Valhalla'' scrisse:
> specificare "tira dritto" รจ una relazione, "non girare sulla strada a
> destra" + "non girare sulla strada a sinistra" sono due relazioni

Ma in osm di relazioni ne inserirei comunque una sola, o nessuna.
Ma ho l'impressione che parliamo di cose diverse.

In osm inserisco la relazione solo se non e' implicita. Nel senso che se
  una strada incrocia un'altra strada con 2 sensi unici che convergono
verso la prima, non serve inserire la relazione anche se c'e' il
cartello tira dritto.

La mia domanda iniziale era se fosse appropriato usare un tipo di
relazione a caso, senza alcun legame con segnaletica presente, direzione
delle way, aiuti visivi dei software.

ciao
	maxx