[Talk-it] Finalmente anche osm ha il suo routing integrato.

liste.girarsi a gmail.com liste.girarsi a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 06:52:57 UTC

Se andate a vedere lo stato del server oer " imagery" in questo momento รจ fuori uso, ho guardato iwri sera per mie esigenze di scaricarmi un PNG.

--Simone Girardelli--

Inviato dal mio smartphone.

-----Original Message-----
From: emmexx <emmexx a tiscalinet.it>
To: openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org>
Sent: Mar, 17 Feb 2015 23:49
Subject: Re: [Talk-it] Finalmente anche osm ha il suo routing integrato.

Ho inserito Milano e Roma come partenza e destinazione con osrm
selezionato (di default) e appare l'alert:

"Couldn't find a route between those two places."

Per altre destinazioni invece funziona. Che strano.

Capisco la difficolta' tecnica ma e' un peccato perdere le funzionalita'
che i vari servizi selezionabili offrono sui rispettivi siti.

ciao
	maxx