[Talk-it] Domande su primo import (un po' urgente)

francesca santarelli sant.francesca a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 14:24:52 UTC

Grazie,
il nostro è un sito in cui non noi (salvo rari casi) ma chiunque, per lo
più persone a me sconosciute, inseriscono informazioni su eventi e luoghi
della cultura (che vengono poi geolocalizzati dal sistema a partire
dall'indirizzo fornit), uno alla volta, come gli pare. Quegli inserimenti
diventano post in  CC BY SA. Mi pare di avere capito insomma che non sono
dati utili a OSM, perché su OSM è meglio caricare gli open data al completo
dell'anagrafe delle biblioteche (che già c'è a quanto mi pare di vedere)
che qualche biblioteca.
Insomma, grazie lo stesso.