[Talk-it] Domande su primo import (un po' urgente)

francesca santarelli sant.francesca a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 15:28:58 UTC

Ciao Andrea,

le due licenze secondo
http://opendatacommons.org/faq/licenses/#db-versus-contents possono
convivere

> For non-homogenous DB (need to distinguish “Database and Contents”):
> 2 -Share-alike: use ODbL for Database qua Database + whatever license you
> want/can for Contents

D'altronde a noi importa poco la licenza d'uso, basta che sia libera,
almeno per quanto riguarda i contenuti.

Quanto al modo in cui, è un plugin, si chama meshup qualcosa, e poi se non
funziona, e a volte accade, usiamo manualmente questo geocoder
http://geocoder.opencagedata.com/demo.html

Il problema non è tecnico ma concettuale: a OSM semplicemente non servono i
nostri dati.