[Talk-it] civici di ferrara - adesso open

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 22 Feb 2015 09:04:53 UTC

On Thu, Feb 19, 2015 at 9:28 PM, Stefano Droghetti <
stefano.droghetti at gmail.com> wrote:

>  L'import lo potrei preparare io (con calma) ma le verifiche sul campo le
>>
> Per quelle ci penso io.

Ho dato un occhiata ai dati di Ferrara, ma i civici non mi sembrano abbiano
posizionati in modo accurato.

Per verificarlo, è sufficiente aprire il file shp con Josm (occhio a non
fare l'upload).

Molti civici sono all'interno di edifici. Inoltre, facendo un confronto con
quelli già presenti in OSM, si nota un significativo scostamento.

Mi chiedo se sia il caso di fare questo import.

Ciao,

Andrea