[Talk-it] Routing allungato

Sab 3 Gen 2015 01:03:19 UTC

Il giorno 2 gennaio 2015 15:49, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Mappare semafori e' piu' complicato che tirar linee... ;-)
>
> Nel caso in oggetto: i 3 semafori sono ovviamente coerenti tra loro, il
> routing non dovrebbe considerarli come diversi. Tra l'altro credo siano
> stati messi 3 semafori a causa della mappatura separata (why? domanda
> retorica) dei tram).

Più che altro: sono davvero tre semafori automobilistici? O due riguardano
solo i tram?

> C'e' qualche sistema per gestire semafori coordinati tra loro?

Si era parlato di fare una relazione per gli incroci, che sarebbe la cosa
più giusta. Ma le relazioni sono brutte e cattive, sono difficili, non c'è
supporto negli editor, e la maggior parte degli autori concorda nel
ritenerle responsabili della fame nel mondo. Quindi si è accantonata l'idea
:-)

Ciao,

Simone