[Talk-it] Inversione ad U ad incrocio

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 14:59:59 UTC

Ho guardato la situazione su StreetView.
Penso che l'inversione a U come la descrivi tu, vista l'assenza di
cartelli, sia legale, anche se non consigliata.
Ho anche guardato il senso opposto dove c'è segnaletica che mi sembra è
ignorata (https://maps.google.com/maps?output=classic&dg=oo). C'è la
segnaletica "solo diritto" ma la varie foto Streetview fanno vedere una
macchina e due moto girare a sinistra. Ma l'inversione a U è vietata
chiaramente.