[Talk-it] [SOD] Numeri Civici Open Data Regione Sardegna ....

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 18:21:36 UTC

On 3 Jan 2015 18:19, "cesare gerbino" <cesaregerbino a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> un po di tempo ricordo che è apparsa la news che la Regione Sardegna
rendeva disponibili sul suo geoPortale i Numeri Civici georiferiti al
seguente indirizzo ....

http://www.sardegnageoportale.it/index.php?xsl=1598&s=140641&v=2&c=8831&t=1

> Ho provato a scaricarli e a dargli un'occhiata ma devo ammettere, anche
leggendomi i metadati, che non riesco a capire come visualizzare le info
associate che mi diano visione dei classici dati associati ad un civico e
quindi <tipo_via> <toponimo> <civico>.

> Sicuramente sono in qualche altro "strato" da scaricare e mettere in join
ma non ho capito quali e come.... :-(

> Qualcuno riesce a darmi una mano con qualche spiegazione più
"terra-terra"?

Qui c'è la documentazione di Leonardo per l'import,  magari ti è utile
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sardegna/Import/Address_import_for_Sardinia

> Grazie mille sin da ora!
>
> Cesare Gerbino

Ciao,
Stefano

http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
> https://twitter.com/CesareGerbino
> http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti
Open Data" di Google Gruppi.