[Talk-it] Area inclinata

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 4 Gen 2015 20:57:28 UTC

Il 01/04/2015 09:14 PM, Any File scrisse:
> Questo è un problema che c'è sempre quando mappi rampe di scale (ma mi
> è sempre sembrato di capire che il tag layer non servisse tanto per
> dire a quale altezza si trovi una cosa, ma a dire quale è più inalto e
> pertanto va mappato rispetto agli altri).

Si', certo serve per il rendering e per decidere cosa disegnare sopra e
sotto.
Probabilmente mi faccio io paranoie inutili per casi limite che nella
norma non si verificano.

> Di quale zona stai parlando?
> Penso di aver capito che potrebbe essere dove 'è la passerella sopra
> Viale Renato Serra a Milano e la piazza dovrebbe essere piazza Gino
> Valle (ignoravo che avesse questo nome).

Non bastano tutte le foto che ho postato? :-)
Si', si chiama piazza Gino Valle, ci sono quattro o cinque targhe in
vari punti.

ciao
	maxx