[Talk-it] Edificio sopra fiume. (Principiante)

Lun 5 Gen 2015 13:52:27 UTC

Il 05/01/2015 13:15, girarsi_liste ha scritto:
> Allora diciamo, se ho capito bene, che la seteria copre parte del
> fiume a mò di ponte, un onte a metà insomma, se così fosse allora
> direi per il tratto di torrente:
>
> layer=0
> covered=yes

layer=0 è di default... Semmai metti -1 su quel pezzo di torrente.

> mentre er il building non l so se layer=1 funziona, bisognerebbe
> creare una parte del building come layer=1 visto che ne è solo una
> parte esosta come sopraelevata.

Layer è relativo agli altri oggetti con cui l'oggetto in questione si
incrocia. Non importa che solo una parte dell'edificio sia
effettivamente su un altro piano rispetto al torrente, perché non è
questo quel che dice il tag. Il tag dice semplicemente che nel rendering
l'edificio deve stare sopra il torrente. Puoi anche mettere layer=5 se
vuoi, non cambia niente.

ciao
Paolo M