[Talk-it] Il fiume Olona lungo la circonvallazione milanese

Lun 5 Gen 2015 13:56:31 UTC

Il 04/01/2015 21:43, Any File ha scritto:
> La differenza tra cover e tunnell ogni tanto non mi è così chiara ...
> Hai fatto una prova di cosa verrebbe se togliessi layer=-1 e
> trasformassi tunnel=yes in covered=yes?

Non so con il nuovo rendering, ma con quello vecchio covered non mi pare
fosse renderizzato in un modo particolare (come invece avveniva per
tunnel)...

> Mah ... vorrei prima vedere cosa succederebbe senza layer=-1 per un
> fiume/canale che passa effettivamente sotto qualcosa.

Probabilmente ti segnala che ci sono due way sovrapposte o che si
incrociano senza avere punti in comune.

ciao
Paolo M