[Talk-it] Marciapiedi molto larghi

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 6 Gen 2015 16:30:50 UTC

Sto mappando un'area di Milano con uffici e molte aree destinate ai
pedoni. Per altri motivi ho gia' indicato alcune foto che ho fatto:

http://www.emmexx.it/varie/osm/DSC05287.JPG

Come potete vedere nella zona alla base del cilindro, il marciapiede e'
un'area molto ampia.
Stavo provando a mappare usando delle way con highway=footway ma risulta
uno schifezzo che non coincide molto con la realta'.
Quelle aree sembrano piu' pedestrian ma sono solo marciapiedi
estremamente ampi che riempiono lo spazio tra gli edifici e la strada.

Come mappare?

grazie
	maxx