[Talk-it] monitoring tool

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 17:52:17 UTC

> Probabilmente ne abbiamo già parlato qui in lista, e mi è sfuggito per
> qualche motivo, ma casomai non fosse così, vorrei segnalare questo tool:
>
> http://overpass-api.de/achavi/
>
> Fate lo zoom sull'area di interesse e caricate con "load".

Grazie Martin,
gli ho dato per ora solo un'occhiata veloce ma pare davvero un ottimo tool.
Molto più veloce di http://osmhv.openstreetmap.de/index.jsp, permette
di vedere i cambiamenti avvenuti, con immediato riferimento ad oggetti
cancellati/modificati, e consente di individuare con facilità le
modifiche eseguite sui tag.

Ancora grazie!
Federico