[Talk-it] Mappatura: Torri-Faro

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 09:57:59 UTC

Ciao a tutti,
sto cercando il modo più adatto per mappare le torri-faro, ovvero quegli
impianti di illuminazione (solitamente stradale) consistenti in un palo o
traliccio metallico alto 20-30 metri (se non di più) alla sommità del quale
sono montati dei riflettori ad illuminare il terreno circostante: di solito
si trovano al centro di una rotonda, oppure nei piazzali (parcheggi
all'aperto, aeroporti).

Insomma, questi "cosi" qui:
<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5829871/Faro5.jpg>

Tra i tag ho trovato highway=street_lamp ma mi sembra riduttivo: fa pensare
più ad un comune lampione a  bordo strada e sicuramente non si applica in
quei casi in cui il medesimo palo/albero/traliccio ospita anche delle
antenne per la telefonia mobile.

Qualche dritta?

Al solito, grazie in anticipo!
Max